TuttoSposi: i premi alle donne in carriera

0
13

Donne in carriera premiate a TuttoSposi: Ida Di Benedetto, Tosca D’Aquino, Gabriella Buontempo e Laura Valente riceveranno il riconoscimento intitolato Working Women Awards (Donne in carriera) – Diva e Donna 2017, attribuiti in occasione dello svolgimeno a Napoli del salone TuttoSposi, in partnership con l’OFI – Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e con il noto giornale femminile edito da Cairo e diretto da Angelo Ascoli.

I premi alle donne in carriera

I premi saranno assegnati ad alcune tra le più riconosciute protagoniste del mondo dello spettacolo e della comunicazione durante una cerimonia prevista per martedì 24 ottobre nella Mostra d’Oltremare di Napoli che ospiterà un gran Gala condotto dal giornalista Pascal Vicedomini e da Veronica Maya, sugli schermi tv di Rai uno nella scorsa estate nel programma Quelle brave ragazze.

Le vincitrici

In aderenza ai principi che hanno ispirato l’assegnazione dei premi nelle precedenti edizioni di TuttoSposi, anche quest’anno particolare attenzione è stata riservata ai risultati ottenuti dalle donne in carriera e da quelle emergenti nella società e nello spettacolo.

Finora erano state premiate la giornalista Conchita Sannino, le gemelle Marianna e Angela Fontana, la soprintendente del Teatro San Carlo Purchia, la presentatrice Veronica Maya.

Quest’anno, i premi Working Women Awards – Diva e Donna sono infine stati assegnati alla produttrice e attrice Ida Di Benedetto; alla produttrice e alla co-protagonista della fiction I Bastardi di Pizzofalcone, Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino, nonché alla direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente.

Le altre premiate

Premi anche all’attrice e presentatrice di Made in Sud Fatima Trotta, all’editore di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo, alla top model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, alla modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e alla modella e presentatrice Pasqualina Sanna.

Il gran Gala di TuttoSposi prevede anche gli interventi musicali dell’Aurelio Fierro Junior Orchestra e di Sud58, il trio canoro protagonista dele sigle e dei siparietti musicali del programma tv Made in Sud.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here