Marika Cecere, la voce di Miss Italia Campania

Marika Cecere splendida ventenne napoletana, è già un'artista affermata: canta per Miss Italia Campania. Al contempo, studia Scienze Infermieristiche

0
88

Marika Cecere, giovanissima voce di Miss Italia Campania, racconta a 4ever Magazine la sua artistica vissuta in parallelo alla sua carriera universitaria.

Marika Cecere, la cantante che studia per essere infermiera

Marika ha l’opportunità di cantare per uno dei concorsi più im portanti d’Italia. Al contempo, frequenta ilprimo anno di Scienze Infermieristiche, conciliando arte e professione. Per ora, la sua concentrazione è tutta per il canto e lo studio. Poi, come dice lei stessa nell’intervista video, “se sono rose, fioriranno”.

CONDIVIDI
Sono giornalista professionista e adoro interessarmi della mia città, delle iniziative che quotidianamente nascono e, forse, che non hanno la giusta promozione. Con 4Ever Magazine, voglio dare una mano, nel mio piccolo, a tutti coloro che hanno idee e progetti che possano aiutare questo territorio a riscattarsi e a togliersi di dosso la brutta etichetta di Gomorra.Ho tre figli piccoli e mi piacerebbe che in un futuro vivessero in un territorio migliore di quello che viviamo ora. Ecco perché 4Ever Magazine vuole diffondere solo notizie positive su una realtà resa famosa a livello nazionale solo per le tante negatività che purtroppo prendono il sopravvento sulle eccellenze.