L’ aperitivo del 24 Dicembre targato “Lounge Bar Elena”

0
94

L’aperitivo del 24 Dicembre targato ” Lounge Bar Elena”. Sorseggia un cocktail in Via Volta dei Perri, a San Felice a Cancello. Aperitivo con buffet di prodotti nostrani e sfizi. Dalle ore 12.00 alle 19.00, il chiosco, sito in villa, si appresta a festeggiare il Natale. 

Un chiosco bianco in legno, le vetrate, il prato… potresti sentirti come in California! Complici le stufe a fungo che sapranno creare il giusto tepore. Il brindisi in amicizia con sottofondo musicale. Ce ne è per tutti i gusti! Che tu possa essere appassionato di spritz o estimatore di bollicine. Il lounge bar Elena saprà soddisfarti.

Aperitivo all’insegna del buon gusto e della fantasia. Che sia alcolico o analcolico i drink saranno ornati da buona frutta. Arancia e Ananas scelti per l’occasione. Il modo migliore per prepararsi al cenone, degustando tanti sfizi di ottima qualità. Uno dei punti forti?! La pentola di pane, piena zeppa di polpette. Beh, vien l’acquolina solo a pensarci…

Il “Lounge Bar Elena” ci aspetta numerosi per l’aperitivo natalizio! La magia del natale, l’amicizia e i brindisi, saranno i protagonisti indiscussi. Perché questa festa si sa, celebra i natali, celebra l’amore. Perché il chiosco è il nostro punto di ritrovo. Incantata la Valle e i suoi potenziali!

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here