La prima Cover Anti-Stupro nel mondo

0
29

La prima Cover Anti-Stupro nel mondo. Il Ministero dello Sviluppo Economico approva l’invenzione del casertano, Kris j Alf. Il logo della “KrisProtection” sarà una “k” racchiusa tra due mani. Simbolo di protezione.

L’ economista Kris j Alf, da buon cantautore decide di dare “voce” alle vittime di violenza. Un tema questo, purtroppo altamente attuale e dibattuto, in una società che purtroppo ci mette quotidianamente di fronte a scenari infausti. Sentirsi al sicuro è diventato sempre più un’utopia. Nell’impossibilità di sradicare un male oramai dilagante, vi è chi ha avuto la sensibilità e la genialità che hanno dato giusto risalto alla prevenzione.

Kris j Alf, economista-cantautore, di origini casertane, particolarmente attento al sociale. Spiccato interesse per la politica, uno dei fondatori del gruppo Facebook “Uniti per Matteo Salvini”. Arriva alla notorietà grazie al suo video-musicale che su YouTube ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Video che lo vede assieme a Federica Lepanto, vincitrice di Grande Fratello. Il suo brano, in memoria della piccola Fortuna Loffredo, bambina del Parco Verde di Caivano, morta tragicamente, ha commosso quanti lo hanno ascoltato in onda a Pomeriggio 5.

Sensibilità la sua che ha saputo dare i natali alla geniale cover anti-stupro. Prossimamente ne sapremo di più.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here