Jessica Auricchio, modella professionista

0
75

Jessica Auricchio, modella professionista. Bellezza mediterranea di origini napoletane. Fisico mozzafiato, bella, autentica, vera. Il suo punto di forza? I centimetri! 1 metro e 80 di sensualità. immortalata senza veli dalla celebre fotografa romana Maria La Torre. Si spoglia, sicura che le sue grazie siano velate da pietre rosse e paillettes.

Professione, la sua, che richiede caratteristiche particolari. Misure, personalità e carattere di certo non le mancano. Tra le sue armi vincenti: impegno e costanza. I suoi esordi da indossatrice la vedono appena quindicenne. Non ha mai smesso di perfezionarsi. Costantemente impegnata in numerosi i corsi di portamento, posa fotografica.

UNA BELLEZZA DI ALTRI TEMPI

In una società che vede in passerella modelle super magre, Jessica Auricchio sembra essere il richiamo all’armonia. Le sue curve non hanno nulla da invidiare alle icone che  hanno fatto la storia. Una Sophia Loren dei giorni nostri. Dire che sia sexy è scontato. Sfaccettata, naturale e simpatica…La passione, vera forza motrice del suo successo.

GLI SCATTI SENZA VELI

Senza malizia e imbarazzo, guarda dritto l’obiettivo e si mostra in tutto il suo splendore. Complice la professionalità di una fotografa d’eccezione: Maria La Torre. Da lei stessa definita una ” creatrice di icone”, una vera e propria artista. Una professionista che ha lavorato con Caterina Shula, Attilio Fontana , Sergio Muniz, Raoul Bova , Rocio Munoz Moralez…Le sue foto dei veri e propri ritratti. Lei stessa in merito alla fotografa afferma: “un’ onore essere catturata da lei nel momento in cui stavo liberando me stessa”.

Ad impreziosirle un corpo quasi scultoreo, pietre rosse e paillettes. Una bellezza che non teme di essere osservata. Sicura di sé, un fascino esaltato dal make up e l’hair style di Emanuele Romano. Il suo è un omaggio alla donna. Una donna che si ama e ama il proprio corpo. Foto che simboleggiano la bellezza della donna giunonica simbolo di fecondità. Jessica Auricchio si fa portatrice di messaggi positivi. Esempio, quelli contro l’anoressia.

E quando le si chiede: qual è  secondo te lo scatto perfetto per far sentire una donna completamente a suo agio? E naturalmente , anche bella?                                         Senza esitazione risponde: “Credo che la vera bellezza sia  insita nell’  essere se stessi .Il segreto ? Dietro all’obiettivo bisogna farci sentire apprezzate, solo così possiamo “dialogare” con la macchina fotografica , trasmettendo qualcosa dagli occhi, dalla testa.”

Tanti saranno in fermento per la pubblicazione dell’intero album fotografico. Importanti impegni lavorativi la vedranno protagonista prossimamente.

 

 

 

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here