IL TRANCIO APPRODA AD AVERSA

0
150

Il trancio approda ad Aversa. Inaugurazione ieri, 16 Novembre. In via delle Libertà 12, la prima pizza al taglio della Campania. Raffaele D’Anna ingenera il suo progetto di franchising. Dal 1990 una delle più rinomate pizzerie di Marcianise. Pizze e sfizi prodotti con marchi di primissima scelta e rinomati sull’intero territorio campano e nazionale.

Buona la prima! Non sorprende la grossa affluenza per il debutto de “Il Trancio” ad Aversa. Pizzeria, rosticceria, caffè e cornetti ad ogni ora. Un luogo dove mettere in tavola prodotti di altissima qualità è la regola. Assolutamente da provare il loro trancio che sa di eccellenza. Per una scelta diversificata delle farciture  e per poterne assaggiare una grande varietà, la pizza è servita in vassoi. Pronti a deliziare il vostro palato!? Da ieri “IL TRANCIO” anche ad Aversa.

DAL 1990…

Gli americani sono convinti di averla inventata loro ma è da sempre il nostro maggior successo culinario. A Marcianise da quasi trent’anni la servono al trancio. La loro pizza, un morso e il nostro palato è in festa. “Il Trancio” è da sempre un locale per tutte le età. In famiglia, con gli amici, in coppia, a pranzo, per uno spuntino, a cena…il contesto adatto a tutte le esigenze. Nulla lascia al caso. Il suo personale oltre ad essere accuratamente selezionato viene meticolosamente formato. I suoi corsi di cucina offrono la possibilità di acquisire competenze di alto livello nel settore della ristorazione e della gastronomia. La comprensione della cultura dell’alimentazione grazie a docenti qualificati e a moderni laboratori. Come obiettivo l’inserimento dei suoi allievi disoccupati nel settore della ristorazione, nel settore alimentare e dell’eno-gastronomia in genere.

A Caserta, Il Trancio è uno dei pochi franchising di pizza a taglio.

La pizzeria vanta l’uso di ingredienti di alta qualità selezionati grazie al principio dei chilometri zero. Scelta più sostenibile per l’ambiente, più economica ed in grado di valorizzare le realtà locali. Menù che non conosce monotonia, grazie alla fantasia dei suoi collaboratori.

I suoi punti di forza?! CURIOSITÀ, QUALITÀ e PASSIONE!

 

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here