Il Natale al Centro Commerciale Campania

0
11

Il Natale al Centro Commerciale Campania. Anche quest’anno, rendere le festività natalizie momenti di vera gioia per la propria clientela diventa priorità. Numerosi gli eventi che si susseguiranno. I protagonisti: Planet Funk, Cristina D’Avena & Gem Boy, Annamaria Barbera, Monica Sarnelli, Vittorio Brumotti, la Melevisione, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini.

IL PROGRAMMA

I più piccoli, fino al 24 dicembre, potranno incontrare Santa Claus in persona. Al Campania, l’iniziativa di beneficenza “Scatta la tua foto con Babbo Natale”. In una piazza decorata sarà possibile farsi fotografare con Babbo Natale e l’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni “AIPD ONLUS CASERTA -Associazione Italiana Persone Down e a NOI VOCE DI DONNE CASERTA. Quando questi mancherà, tramite il grande ledwall allestito in piazza Campania, i più piccini potranno collegarsi con lui in diretta.

Nei weekend dall’8 al 10 dicembre e dal 15 al 17 dicembre vi sarà lo spettacolo FELICE E NATALE a cura degli amici di Felice Show Lab.

Un susseguirsi di eventi serali. Ad inaugurare le danze, Giovedì 28 Dicembre, direttamente da Zelig, Annamaria Barbera. La tanto amata Sconsolata. Affermata attrice comica, donna del Sud, con una personale licenza linguistica.

Venerdì 29 Dicembre, a fare da padrona sarà la canzone napoletana. La voce della sigla di Un posto al sole, Monica Sarnelli, incontrerà gli ospiti del Centro Commerciale Campania.

Sabato 30 Dicembre, l’attesissimo concerto dei Planet Funk. La band italiana presenterà il nuovo album “Recall” contenente successi vecchi e nuovi.

Il nuovo anno, Giovedì 4 Gennaio, sarà inaugurato dalle acrobazie di Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia, campione di Bike Trial.

Venerdì 5 gennaio, alle ore 16.00, i più piccini saranno deliziati dallo spettacolo della Melevisione “LA FESTA DELL’AMICIZIA” con Fata Lina e strega Varana. Alle 21.00, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, speaker radiofonici di RDS. Si esibiranno in Dj-Set, omaggiando il pubblico con gadget targati RDS.

Infine, Sabato 6 Gennaio, il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, Cristina D’Avena & Gem Boy Show! Saranno pronti a farci sognare con le canzoni dei cartoni animate più amate di sempre.
Ingresso libero.

Gli orari saranno: 9-18, il 24 dicembre.  Galleria commerciale 9-22, Piazza Campania 9-24, il 26 Dicembre. 9-18, il 31 Dicembre. Il 25 Dicembre e il 1 Gennaio, il Centro Commerciale Campania, resterà chiuso.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here