I Negramaro al Centro Commerciale Campania

0
20

I Negramaro al Centro Commerciale Campania. Martedì 28 Novembre, Caserta ospita la famosa band. Fan in delirio, impaziente l’attesa per l’importante incontro. Basterà comprare il loro nuovo cd, “Amore che torni”, per partecipare gratuitamente all’evento.

Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore) dalle 17.00 in Piazza Campania. Il racconto di tutto quanto che c’è da sapere sul disco che si è subito piazzato al primo posto nella classifica italiana tra quelli più venduti. D’altronde non sorprende! I fan potranno incontrarli gratuitamente, previo acquisto del loro nuovo album. IL cd “amore che torni” come pass per il firmacopie.

 Amore che torni è il settimo album dei Negramaro, pubblicato il 17 novembre 2017. Basta accendere la radio per godere di “Fino all’imbrunire”, il suo primo estratto. Le altre tracce a seguire: Indietro il cuore, New York e nocciola, Mi basta, Amore che torni, La chiave, le virtù e l’arroganza, Per uno come me, L’anima vista da qui, Pezzi di te, La prima volta, L’ultima volta , Ci sto pensando da un po’ .

 Al Centro Commerciale Campania,  Martedì 28 Novembre, i Negramaro: “per raggiungere orizzonti più lontani, al di là del mare”.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here