Didofà: gioielli esclusivi e originali

0
18

Didofà: gioielli esclusivi, originali, innovativi. Sono luminosi, semplici e insieme raffinati, iperfemminili e up-to-date. Sono le gioie della collezione Lovely Garden Edition che Didofà ha appena lanciato, dopo averli realizzati in aderenza allo stile degli orologi del brand dai quadranti in 3d, ormai divenuti un’icona.

La nuova collezione Didofà – quattro capsule che si chiamano Bear, Butterfly, Cats e Paris – compongono una linea unica e originale caratterizzata da lunghe collane, orecchini, anelli e bracciali, sia bangle che a catena, silver o gold, risultato della maestria artigiana di esperti maestri del made in Italy.

La nuova collezione

Lovely Garden Edition è una collezione di gioielli unici, che richiamano l’effigie della Torre Eiffel, simpaticissime gattine, eleganti farfalle, orsetti tenerissimi. Icone che sono rivedute da una cifra glamour, perfette per ogni outfit e ogni occasione della giornata.

Lovely Garden Edition è una collezione fresca, giovane, perfetta per i jeans, per abiti eleganti, tailleur o mise street style.

Didofà: gioielli magnifici per donne di stile, sicure di sé e innamorate della bellezza, preparate ad assicurare grinta e una vena romantica ad ogni look.

L’azienda

Didofà è un’azienda nata dalla ricerca di un gusto singolare. Da qui, l’idea unica ed originale degli orologi 3d, che si è subio affermata sul mercato, imponendosi con successo e raccogliendo interesse per una visione del passato con gli occhi rivolti al futuro.

L’azienda coniuga l’artigianato con il design e la creatività per realizzare gioielli ed orologi unici. Le sue creazioni garantiscono l’immagine dell’entusiasmo e dell’energia. E’ quanto ha contribuio a creare l’originalissima identità Didofà.

Uno stile originale

E’una cifra di stile immediato e assai riconoscibile, che si accompagna ad una produzione attenta alla qualità dei materiali e alla cura scrupolosa dei dettagli.

Didofà conta già 2mila punti vendita in Italia e gode di una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale. La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo della sua mission.

Frequentemente lancia campagne di marketing e fidelizzazione sui social network: su facebook ha 280mila folowers.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here