Dental Refresh: una bocca a prova di bacio.

0
156

Dental Refresh, una bocca a prova di bacio. Idea trapiantata a Caserta direttamente dalla Svizzera. Due anni or sono che Mario Giudicianni e Agostino Steve Stellato hanno fondato la loro società. La prima ed unica azienda in Italia a fornire Distributori di Collutorio per ristoranti, hotel ed uffici.

Se pensavate di averle viste già tutte, se pensavate di aver già tutto il necessario a portata di mano,vi sbagliavate! Ciò di cui avevamo bisogno, ciò che mancava ma di cui non avevamo percezione viene da una brillante idea orgogliosamente made in Caserta. Si tratta di Dental refresh, una vera rivoluzione dell’igiene orale.

Tutto nasce dall’idea di due giovani casertani, Mario Giudicianni e Agostino Steve Stellato che, spinti dall’idea di avere un’igiene orale perfetta in ogni occasione, non si sono accontentati di seguire le classiche regole per una corretta igiene dentale. Loro non si sono fermati davanti al muro del classico ragionamento “si è sempre fatto così”. Con determinazione e voglia di mettersi in gioco hanno rivoluzionato il mondo dell’igiene fuori casa con una semplice idea: fornire un prodotto che permettesse di occuparsi dell’igiene orale anche oltre le mura domestiche. Così,nel lontano 2014, dopo una serie di ricerche ininterrotte, sono volati in Svizzera per incontrare l’unica azienda in Europa che avrebbe potuto concretizzare la loro intuizione. A seguito dell’incontro e dopo un periodo di prova durato un anno, nel quale hanno dovuto far fronte a iniziali perplessità e scetticismi, Mario Giudicianni e Agostinoo Steve Stellato hanno fondato una società, diventando i primi rivenditori ufficiali Dental Refresh in Italia.

Ma nello specifico cos’è DENTAL REFRESH?

Dental Refresh è un distributore di collutorio, a basso impatto ambientale e non elettrico, installato nelle toilette dei locali pubblici. Realizzato in materiale plastico e di alta qualità. Il dispenser presenta un supporto per il bicchiere monouso da estrarre. Il risultato sarà sorprendente: alito fresco e bocca igienizzata, con conseguente ripristino del Ph naturale, grazie all’azione del collutorio antibatterico, rinfrescante, di lunga durata e privo di alcol. L’assenza di alcol rende Dental Refresh adatto all’uso quotidiano. Infatti, come suggerito dai dentisti, un collutorio per  poter essere utilizzato tutti i giorni deve essere privo di alcol, in quanto l’alcol ha un’azione irritante sulle mucose e gioca un ruolo fondamentale, insieme ad altri fattori come il fumo, virus e traumatismi cronici, nell’eziopatogenesi del carcinoma orale.

Più di 200 attività hanno già scelto Dental Refresh.” I Masanielli”, “Vovo Pacomio”, “Hackert”, “Assunta Madre”, “L’Antica Pizzeria Da Michele”… sono solo alcuni dei locali che hanno riposto la loro fiducia in questo prodotto innovativo. Ristoranti,hotel, lounge bar e studi commerciali hanno scelto il dispenser come fiore all’occhiello. Anche personalizzabile, un vero tocco di classe per il tuo locale. Ebbene si, se anche il bagno è curato nei minimi dettagli parliamo senz’altro di locali ricercati e raffinati. Come se non bastasse il tutto a un prezzo contenuto. Ideale per chi decide di viziare la propria clientela o i propri dipendenti. Il servizio di igiene a portata di mano. Una vera e propria “chicca” insomma! Perchè poi chissà…un bacio potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here