Clemente Golino, segretario provinciale ConfAEL

0
218

Clemente Golino, segretario provinciale ConfAEL. A Parlare il noto commercialista casertano. La Confederazione Autonoma Europea dei lavoratori assiste gratuitamente il contribuente e le imprese in difficoltà.

Clemente Golino, titolare dell’omonimo Studio Commerciale. A Caserta in via Ferrarecce 84, lo studio svolge principalmente attività di consulenza amministrativa, fiscale, tributaria, societaria, commerciale e del lavoro. Quasi venti anni di esperienza al servizio della sua clientela.
Professionisti di riferimento  per chiunque necessiti di risposte qualificate e su misura. Clemente Golino, esperto in crisi da sovraindebitamento e politiche attive per i giovani. Sottolinea l’importanza della legge salva-suicidi, la legge 3\2012. Il suo studio gestisce procedure di esdebitazione ed è in grado di predisporre accordi di ristrutturazione dei debiti e di soddisfazione dei crediti. Con la strumentazione adatta gli imprenditori sarebbero in grado di sopravvivere alla crisi. Sottolinea altresì l’importanza della divulgazione di detta legge da parte delle istituzioni e la rilevanza della scesa in campo da parte delle associazioni di categoria. La ConfAEL, a difesa dei diritti dei lavoratori e dei cittadini in generale.

Il segretario provinciale ConfAEL, Clemente Golino: “La ConfAEL è attiva su tutto il territorio e attraverso gli sportelli si propone di assistere lavoratori, imprenditori e persone in difficoltà.” Questo gratuitamente. La Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori nasce nel 2001. Il primo sindacato italiano con una visione europea del lavoro. Le sue proposte: Uniformare le retribuzioni in tutta Europa, defiscalizzare le imprese che assumono e una particolare attenzione ai giovani nel mondo del lavoro.

La sede di Caserta è in Via Ferrarecce 82.

La ConfAEL eroga: Informazione e consulenza ai lavoratori per risolvere dubbi interpretativi relativi al contratto di lavoro. Assistenza legale in caso di vertenze individuali sorte con il proprio datore di lavoro. Assistenza gratuita ai cittadini aventi reddito e ai pensionati nella presentazione della dichiarazione dei redditi e per altri obblighi tributari. Assistenza e consulenza per il conseguimento di prestazioni previdenziali, sanitarie e di carattere socio-assistenziale, incluse quelle in materia di emigrazione e immigrazione. Inoltre mette a disposizione dei propri associati un ventaglio di opportunità e vantaggi in diversi ambiti, servizi e convenzioni commerciali.

 

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here