Black friday: Sweet Coffee e Medigas

0
86

Black friday: Sweet Coffee e Medigas. Venerdì 25 Novembre i sette punti vendita della famiglia Esposito aderiscono al giorno che per tradizione londinese inaugura lo shopping natalizio. Quanto sarete disposti a spendere per queste festività?! Pronti a testarlo!

Da sfondo luci sfavillanti, a predominare  il rosso, i nostri abeti pronti ad essere addobbati…l’atmosfera impeccabile per consumare un thè caldo o un nostro amato caffè, giovando del tepore delle nostre abitazioni. Gli Esposito con i loro punti vendita nulla hanno lasciato al caso.

Ventennale il loro primo punto vendita a Maddaloni in Via Napoli,488. Partenza, come si suol dire “a tutto gas”. Opera ben riuscita, spinta motivante che ha dato i natali al secondo punto vendita “Medigas” di San Clemente.

Cinque i punti vendita che vedono protagonista il nostro amato oro nero. La famiglia Esposito e i loro “Sweet Coffee”, da quasi tre anni, al servizio di una clientela sempre soddisfatta e felice. Telese Terme, Maddaloni, Santa Maria a Vico e Caserta vedono protagonisti i loro punti vendita.  A Corso Trieste l’inaugurazione lo scorso  mercoledì 10 Novembre. Prossimamente a Caserta faranno il bis. In cantiere una nuova apertura. Basi solide non possono che propendere verso l’alto.

La prima richiesta in terra straniera, la prima offerta, il primo invito, avrebbe persino resuscitato Eduardo De Filippo… “Sweet Coffee” propone alla sua clientela solo quello di qualità. Il caffè e non solo…Una garanzia i marchi proposti: Caffè Borbone, Cuore Nero, Toraldo, Pezzullo…

IN PROMOZIONE Venerdì 25 Novembre.

Negli store ” SWEET COFFEE”:Frog Didiesse 119 euro, 50 cialde cuore nero 4 euro, 150 cialde cuore nero più accessori 15 euro.

Da Medigas: bombola da 10 kg 10 euro, bombola da 15 kg 15 euro, pellet 4,50.

La famiglia Esposito e il suo valido team vi aspettano numerosi questo Black Friday!

 

 

CONDIVIDI
Ho 28 anni. Sono laureata in Sociologia. Penso di poter scrivere il mio futuro anziché subirlo passivamente. Sono stata impegnata nel sociale in veste di assessore e educatrice di comunità per minori. Ora scrivo per 4ever Magazine, la vetrina di quanto sul nostro territorio merita di essere valorizzato. "Scrivendo comunico ciò che è profondo"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here