Al Duel Village, i film ‘cristiani’

Al Duel Village di Caserta lunedì 30 gennaio alle ore 20.30 un nuovo appuntamento con la rassegna di film cristiani. Il titolo di questo mese è ‘Miracoli dal cielo' di Patricia Riggen

0
53

Al Duel Village di Caserta lunedì 30 gennaio alle ore 20.30 un nuovo appuntamento con la rassegna di film cristiani. Il titolo di questo mese è ‘Miracoli dal cielo’ di Patricia Riggen.

Duel Village e i film cristiani

La pellicola racconta di una bambina che soffre di una raro disturbo digestivo incurabile ma che scopre di essere miracolosamente guarita dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente. Tratto da una storia vera, ‘Miracoli dal cielo’ è infatti l’adattamento cinematografico del libro autobiografico ‘Miracles from Heaven’ di Christy Beam. Nel film è interpretata da una eccezionale Jennifer Garner. Nel cast anche Eugenio Derbez, Queen Latifah, Martin Herderson e John Carroll Lynch. Una storia sensazionale e ricca di pathos che ha l’obiettivo di restituire speranza agli spettatori emozionando e fornendo spunti di riflessione sull’importanza del valore della vita. Ingresso gratuito.

Miracles from Heaven: la trama

Quando scopre che Anna, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam fa di tutto per combattere la causa. Cerca una soluzione. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un’altezza di tre piani, accade un vero miracolo. Disorientati i medici specialisti, ma l’incidente riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.

CONDIVIDI
Sono giornalista professionista e adoro interessarmi della mia città, delle iniziative che quotidianamente nascono e, forse, che non hanno la giusta promozione. Con 4Ever Magazine, voglio dare una mano, nel mio piccolo, a tutti coloro che hanno idee e progetti che possano aiutare questo territorio a riscattarsi e a togliersi di dosso la brutta etichetta di Gomorra.Ho tre figli piccoli e mi piacerebbe che in un futuro vivessero in un territorio migliore di quello che viviamo ora. Ecco perché 4Ever Magazine vuole diffondere solo notizie positive su una realtà resa famosa a livello nazionale solo per le tante negatività che purtroppo prendono il sopravvento sulle eccellenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here